Si prega di ruotare il dispositivo in verticale

Policy SLS – Lawyers

Policy SLS – Lawyers

SLS – Lawyers è assicurato per la responsabilità professionale con polizza n. 410278777 contratta con Assicurazioni Generali S.p.a. per massimale € 10 milioni, tratta i dati personali in modo sicuro e in conformità a quanto previsto dal Codice della Privacy, dalla normativa antiriciclaggio e dal Codice Deontologico Forense.
L’Avv.  Antonino Salsone, founder & owner di SLS – Lawyers, è assicurato per la responsabilità professionale con polizza n. 1/80303/122/157209954 contratta con UnipolSai Assicurazioni S.p.a. per massimale € 5 milioni.

SLS – Lawyers è dotato dei più moderni sistemi di conservazione dei dati, nonché di un’ampia e aggiornata biblioteca cartacea e telematica. SLS – Lawyers contrattualizza le proprie attività indicando sin dall’inizio del rapporto i costi e i compensi a carico del Cliente.

SLS – Lawyers ha costituito un Network di primari e noti professionisti legali esperti nei vari rami del diritto, con i quali, attraverso l’affiancamento della consulenza stragiudiziale, nonché della difesa e della rappresentanza giudiziale, garantisce ai propri Clienti la fiduciaria e qualificata assistenza, rappresentanza e difesa anche nelle materie non direttamente trattate (diritto amministrativo, diritto ambientale, diritto penale, diritto tributario, diritto del lavoro, diritto di famiglia e delle successioni).