Si prega di ruotare il dispositivo in verticale

NEWS

Siamo ancora più sicuri!

18 Dicembre 2020

Prosegue l’evoluzione dello Studio Legale Salsone con l’accrescimento della reputation e il miglioramento delle sue qualità e capacità volte a soddisfare al meglio i diritti e gli interessi dei Clienti.

Gentili Clienti,
sono lieto di informarVi che “SLS – Studio Legale Salsone” prosegue convintamente nella sua mission: l’evoluzione dello Studio, l’accrescimento della reputation e il miglioramento delle sue qualità e capacità volte a soddisfare al meglio i diritti e gli interessi dei Clienti.

Da oggi lo Studio SLS è ancor di più “protetto” rispetto alle eventuali “curiosità” esterne. Infatti, sono state potenziate al massimo livello e con l’utilizzo di modernissime tecnologia e strumentazione le protezioni da intrusione e sono stati introdotti nel sistema – rete programmi efficaci di rilevamento e di segnalazione di eventuali accessi  non autorizzati, che consentono anche l’individuazione e la registrazione della fonte. Identica protezione è stata ottimizzata anche per tutti gli indirizzi mail p.e.o. dello Studio.

Dunque, da oggi, la sicurezza telematica di SLS è stata adeguata a un livello addirittura superiore a quello ordinariamente richiesto agli studi professionali e ciò per garantire a ogni Cliente la massima protezione dei dati personali e sensibili, nonché delle comunicazioni telematiche.

“SLS – Studio Legale Salsone” è fortemente determinato a tutelare ogni Cliente in modo completo e sicuro, con l’obiettivo di mantenere costante l’impegno di difendere ogni suo dato e comunicazione da attacchi cibernetici e intrusioni esterne, così da essere sempre un passo avanti anche rispetto al “semplice” obbligo legale e deontologico conseguente all’assunzione del mandato.

L’Avv. Antonino Salsone e lo Staff di SLS